Galetti Interiors Laives / Bolzano

Arredamenti e mobili Merano Bressanone

Arredamenti su misura Bolzano Merano Bressanone:-La nostra Storia
La nostra Storia 2016-12-04T15:57:14+00:00

La storia dell’arredamento a Bolzano ed in Alto Adige è anche la nostra storia.

La nostra attività inizia nel 1957, Mario Galetti ha dato vita alla prima produzione di cucine in un piccolo mobilificio e falegnameria a Laives.

Dopo i primi anni, al laboratorio si è aggiunto un negozio dove vendevamo direttamente i nostri mobili.

Nel corso degli anni ’70 Roberto Galetti ha affiancato il padre e all’abilità di falegname appresa al suo fianco, Roberto ha aggiunto le conoscenze di maestro artigiano imparate alla scuola d’arte.

Conoscenze che gli hanno permesso di abbinare al suo spiccato senso estetico una straordinaria abilità tecnica.

Col tempo siamo cresciuti e ci siamo specializzati, oltre che nella vendita di mobili, anche nella progettazione di arredamenti su misura offrendo il miglior servizio ai clienti; in questi anni Roberto ha trovato in sua moglie Nadia un prezioso sostegno ed una mirabile collaborazione nella conduzione dell’attività.

Nell’anno 2000 anche Giorgia, la figlia minore, si è inserita nell’azienda specializzandosi e conseguendo il titolo di interior designer, progettista d’interni.

Anche suo marito Patrick è entrato a far parte di questa realtà, contribuendo con la sua notevole esperienza europea di project manager per arredi di interni, negozi ,bar ed hotel.
Con questa nuova compagine aziendale ci rivolgiamo con attenzione anche ai clienti alto atesini che preferiscono parlare in tedesco: Patrick, di madrelingua tedesca, saprà fornire un supporto accurato.

Siamo alla terza generazione, il nostro negozio ha quindi oltre 60 anni di storia alle spalle e la sua storia è in primis la storia della nostra famiglia, che da sempre si impegna in questo lavoro con tanta passione e tanta dedizione.

E’ un valore che è cresciuto nel tempo e che ancora oggi rappresenta per noi un valore concreto.

Sono queste qualità che hanno contribuito a rendere Galetti Interiors un nome famoso dell’arredamento a Bolzano e in tutto l’Alto Adige.

Galetti Interiors è diventato anche un partner fidato per molte aziende del settore, con le quali continua una stretta collaborazione.

 

L’evoluzione del logo Galetti